– OHH CARDS™: LA TUA VITA IN IMMAGINI –

Le OHH CARDS™ sono un metodo e uno strumento di lavoro creativo ed avvincente, che coinvolge il mondo delle immagini, unitamente alla nostra storia personale.

Il termine OHH CARDS™, si riconduce alla forma onomatopeica di SORPRESA, in quanto l’impiego delle carte tra le mani della persona e del facilitatore, LIBERA L’NSIGHT nelle situazioni descritte, che attraverso la scelta e l’esplorazione delle carte, si aprono a nuove prospettive e soluzioni.

Il metodo OHH CARDS™ ha lo scopo di STIMOLARE L’ESPLORAZIONE DI SE’.

Lavorare con OHH CARDS™ significa utilizzare tutta una serie di PROTOCOLLI D’INTERVENTO nei quali le IMMAGINI sono le protagoniste insieme alla persona coinvolta in questo VIAGGIO ESPLORATIVO.

Le OHH CARDS™ ti permettono di ACCEDERE AD UNA SCORCIATOIA DEL PROFONDO, raccontarti attraverso le carte, tramite il potere della METAFORA. Potrai recuperare parte di te stesso e fare chiarezza sulla realtà che stai vivendo.

LE IMMAGINI SONO LA VIA PIU’ PROFONDA ALLA PERCEZIONE E COMPRENSIONE.

Attraverso la loro ISPIRAZIONE il linguaggio si attiva di nuova energia e il FLUSSO NARRATIVO SI SPRIGIONA, fornendo nuovi dettagli alla descrizione di noi stessi e alle problematiche che stiamo affrontando nella vita quotidiana.

La mente razionale non può spiegare quello che la mente creativa ha da dire e le OHH CARDS™ sono una CHIAVE per UNIRE MENTE RAZIONALE E CREATIVA e permette una comprensione più allargata di se stessi.

 

 

– COME SI USANO LE OHH CARDS™ –

Vuoi esplorare un situazione problematica, fissare un obiettivo, trovare nuove prospettive…?

Tutto è possibile e tutto parte dalla scelta di una o più carte.

Una scelta che compi in base al tuo istinto, la tua percezione, le sensazione ed emozioni che ti governano.

Iniziamo dalla descrizione e dai dettagli che vedi nella carta o nelle carte selezionate, mentre io ti aiuto ad esplorarti dentro, a comprendere gli schemi di pensiero, i blocchi e le risorse che le immagini rievocano, portandoti e a fare nuovi collegamenti e a trovare nuove prospettive.

 

Con le OHH CARDS™, IMMAGINI e PAROLE non sono tra di loro in paragone, bensì COLLABORANO, DIALOGANO INSIEME, permettendo l’INTEGRAZIONE DEI DUE EMISFERI CELEBRALI e restituendoti così la completezza di cui sei fatto.

 

 

– PERCHE’ LE OHH CARDS™ –

Perché, insieme, immagini e parole diventano quella completezza, che realmente ci definisce.

Le OHH CARDS™ ti aiutano a conoscerti, scegliere una strada, la tua e coadiuvano il cambiamento e sono un supporto alla Relazione di Aiuto molto potente.

La mia ricerca nel mondo della crescita personale e spirituale si è sempre rivolta verso il cogliere l’essenza, che si sprigiona proprio dalla non completezza, dal caos e dalla confusione iniziale, che è però il punto di partenza della tua rivelazione.

Le OHH CARDS™ sono il PUNTO DI UNIONE  tra la PERCEZIONE SENSORIALE e VISIVA, il DIALOGO e la RIFLESSIONE su quelle immagini che, istintivamente, scegli per rappresentarti.

Il risultato è un canto che narra te stesso, scene che richiamano le tue emozioni e permettono di ritrovarti su un nuovo piano prospettico, così utile per cambiare veramente.

Le OHH CARDS™ sono un VIAGGIO DI SCOPERTA DENTRO DI TE e un VALIDISSIMO STRUMENTO PROIETTIVO nelle mani dell’abile professionista della Relazione d’Aiuto.

COSTO DELLA SESSIONE DI OHH CARDS™ :

100 EURO – 1H.15 INCONTRO INDIVIDUALE

400 EURO – WORKSHOP DI GRUPPO DI 12 H. 

CONTATTAMI: info@pccn.it o singularitythinker@gmail.com