– SESSIONI D.N.A.® – 

Il D.N.A.® – DERIPROGRAMMAZIONE NEURO ATTIVA  è un MODELLO EVOLUTIVO costituito di due diverse tipologie di sedute, quelle denominate ATTIVE (SESSIONI YANG) e quelle PASSIVE (SESSIONI YIN).

Nelle SESSIONI ATTIVE YANG, attraverso protocolli specifici di intervento quali il DIALOGO PROFONDO, il PROBLEM SOLVING, la PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA e l’AZIONICA™, vengono deprogrammati gli schemi mentali limitanti e riprogrammati NUOVE STRATEGIE e COMPORTAMENTI RISORSA, individuando opportunità e contesti per poterli agire ed esercitare nella vita di tutti i giorni. 

Nelle SESSIONI PASSIVE YIN, si attiva e consolida un processo di DERIPROGRAMMAZIONE e RIPROGRAMMAZIONE MENTALE, tramite strumentazioni neuro-tecnologiche combinate, quali la MUSICA NEUROSONICA (i Battimenti Binaurali, la Musica Emisferica, a 432 hz e le Frequenze Solfeggio di Puleo e Horowitz ) e la VISUALIZZAZIONE MENTALE (MIND INSERTION), che attivano il PROCESSO DI DEEPENING (discesa mentale profonda), calmano e riprogrammano la mente, stimolano i livelli energetici e il potenziale creativo e psico-emotivo.

Nelle sedute individuali in presenza è possibile combinare la MUSICA NEUROSONICA con il TACHYON COCOON, un device che facilita il rilassamento profondo e la meditazione, attraverso un processo di accumulazione e concentrazione di energia pranica direttamente sul corpo della persona, che sta svolgendo la fase YIN.

La combinazione e l’interazione tra tutte queste nuove neuro tecnologie prende il nome di T-MEDITATION (TECNO-MEDITAZIONE).

Nel processo YIN, il facilitatore riporta attraverso la sua voce in cuffia, i punti essenziali sollevati nel colloquio della SESSIONE YANG, conducendo il cliente in un percorso di RISTRUTTURAZIONE DEI SIGNIFICATI, favorendone così un INSIGHT profondo e potente, chiamato MIND JUMP.

 

L’ alternanza delle Sessioni YANG con le YIN, favorisce un’ ESPERIENZA COMPLETA E IMMERSIVA, che aiuta la persona a mettere in contatto la mente più superficiale con quella profonda, nella quale risiede il pieno potenziale, INTEGRANDO e ARMONIZZANDO progressivamente la PARTE CONSCIA con quella INCONSCIA, consolidando così la NUOVA REALTA PERCETTIVA.

Il D.N.A.® è la combinazione di ABILITA’ UMANE e di STRUMENTAZIONE NEURO-TECNOLOGICA, che contemporaneamente favoriscono il POTENZIAMENTO COGNITIVO, EMOTIVO,CREATIVO, ENERGETICO e SPIRITUALE dell’individuo, stimolando lo HUMAN QUANTUM, cioè il PRINCIPIO GENERATIVO DI ECCELLENZA UMANA, facilitando così un SALTO DI PARADIGMA, cioè la capacità di poter acquisire NUOVE PROSPETTIVE e REALIZZAZIONI SU SE STESSI, la propria vita e la realtà circostante e di saperle mettere efficacemente in pratica.

La finalità ultima dei PROTOCOLLI D.N.A.® è quella di attivare STATI DI CONCENTRAZIONE, PRESENZA e CALMA INTERIORE, sviluppare CONSAPEVOLEZZA, stimolare le POTENZIALITA’ INTERIORI della persona, aumentarne il BENESSERE e il suo ADATTAMENTO ALLA REALTA’.

COSTO DELLA SESSIONE FASE YANG E YIN SEQUENZIALI:

130 EURO – 1H.40 AD INCONTRO

CONTATTAMI: info@pccn.it o singularitythinker@gmail.com