SESSIONI DI SINGULARITY THINKING™

Vedo ogni persona come un mondo a parte.

Molti anni fa, leggendo Gregory Bateson, mi sono imbattuto in questa sua citazione:

“La saggezza è saper stare con la differenza, senza voler eliminare la differenza”

E tutto improvvisamente ha avuto un senso per me.

Quello che chiamo SINGULARITY THINKING™, è la capacità di essere in profondo contatto con la propria personale diversità e unicità, che si esprime attraverso la Formula della Singolarità, la più grande Risorsa che si possiede:

S = NP + C + LPA

in cui S sta per Singolarità, NP per Natura Profonda, C per Consapevolezza ed L per Libertà di Pensiero e di Azione.

Tutto questo richiede un Metodo? Si certo!

All’ormai popolarissimo concetto dell’ “obiettivo ben formato”, io ritengo si debba prima partire dal “problema ben formato”.

Non si può iniziare dal tetto per costruire una casa. Le fondamenta necessitano sempre un tempo di analisi meticoloso del contesto.

Disegnare i confini precisi della situazione iniziale, che sia solo un punto di partenza o un problema, scoprendone la sua struttura e riducendone la dimensione, l’influenza e l’impatto, significa dare la giusta direzione all’evoluzione personale. Così facendo si opera una riduzione di complessità del punto d’inizio e si può procedere più speditamente verso la fase centrale e finale del percorso.

Si apre così lo spazio della Chiarezza dell’Obiettivo, la Bellezza delle Risorse Interiori, la Forza delle Convinzioni e dei Valori Personali, la sensazione di dimorare nel TUO CENTRO DI POTERE, dove ha tutto un senso rispetto alla tua soggettività.

Un passaggio tra tutti i livelli che contraddistinguono il tuo Essere e che riconducono alla fonte della tua ORIGINALITA’ e quindi della SINGOLARITA’.

L’ Approccio SINGULARITY THINKING™, ti riporta al Punto Zero, quello spazio unico e trasformativo che coincide con la massima Consapevolezza e Libertà, potendo così riscrivere le Tue Regole e agirle nella realtà, generando e manifestando appunto la Singolarità.

” La natura tende sempre ad agire nel modo più semplice”
Jacques Bernoulli 

Nelle 10 SESSIONI DEL PERCORSO PERSONALE, ti aiuto ad entrare in contatto e rivelare la Migliore Versione di Te, per poter essere in grado di cogliere il maggior numero di opportunità e prospettive possibili.

“la Via è semplice. Sei tu a complicarla”

Finalmente smetterai di essere l’interferenza principale della tua vita e imparerai come diventare invece la risorsa più importante, dando vita alla formula della Singolarità.

Questa è la prospettiva del SINGULARITY THINKING™.

COSTO DEL PERCORSO:

10 INCONTRI (1H) – 900 EURO IVA inclusa